Google
 

Viterbo - Incidente al passaggio a livello della Quercia - Fotocronaca

Bmw distrutta da un treno, giovane salvo per miracolo

Viterbo - 29 maggio 2007 - ore 18,00

La Bmw distrutta
Copyright La Velina

Il passaggio a livello
Copyright La Velina

Copyright La Velina

Copyright La Velina

Copyright La Velina

Arrivano i soccorsi
Copyright La Velina

Copyright La Velina

I vigili del fuoco
Copyright La Velina


Copyright La Velina

Il tratto di ferrovia
Copyright La Velina

- Salvo per miracolo.

Un giovane conducente di una Bmw si è salvato dopo essere stato trascinato dal treno della Metro per un paio di cento metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30 di oggi al passaggio a livello incustodito sulla strada Ellera vicino alla Quercia.

L’uomo è stato soccorso dagli uomini del 118 e portato a Belcolle, ma non dovrebbe aver riportato lesioni gravi.

Sul posto sono subito arrivati gli uomini della polizia di Stato, i vigili del fuoco e i vigili urbani di Viterbo.

La Bmw è andata distrutta. Una ragazza, che viaggiava sul treno colpita da malore per la brusca frenata, è stata subito soccorsa. Il traffico è rimasto bloccato per oltre tre ore.

Sia la Bmw che il treno provenivano da Viterbo. I passeggeri del treno sono stati fatti scendere.

*

Per la pubblicità su la Velina clicca qui o telefona al 3387796471
Istruzioni per l'uso della Velina

I comunicati, le note, gli interventi, le lettere vanno inviati alla redazione in allegato in Word con un riferimento telefonico fisso e nome e cognome del mittenti.

La segreteria di redazione della Velina