Google
 

Viterbo

forum inattivo

Page: 1 of 215

Il 01/11/2010 18.40.44 Moderatore ha scritto:

nuovo indirizzo forum
http://www.tusciaweb.eu/?page_id=292

Inserisci nuovo messaggio

Il 27/10/2010 14.48.34 Provolone ha scritto:

come si fà a scaricare tutta la colpa dei cassonetti della rumenta stracolmi e trabordanti,ai cittadini sozzi e maleducati?
Quando vado a gettare il mio bel sacchetto e trovo i cassonetti pieni,che devo fare?Si,provo a cercarlo uno meno pieno ma è quasi impossibile trovarlo e all'ora? il bel sacchetto me lo devo riportare a casa e aspettare due o tre giorni,quando va bene,che passi il cev a svuotarli?
Oltre,la plastica il vetro e carta la getton negli appositi contenitori.

Inserisci nuovo messaggio

Il 26/10/2010 16.05.05 sara ha scritto:

Buonasera a tutti,non so quanti di voi che leggeranno questo messaggio conoscono o ancora meglio abitano nella zona nuova del quartiere Santa Barbara.Voglio far presente,per chi non lo avesse visto o per chi non lo sapesse proprio che le vie in questa nuova parte di quartiere sono state tutte intitolate a grandi personaggi dell'arte vedi Raffaello,Donatello,Antonello da Messina e molti altri.Ora la mia domanda e': perche' dare nomi di persone che si sono cosi' impegnate nella creazione di cose belle a vie anzi ad un'intera parte di un quartiere che viene dimenticata dall'amministrazione della nostra citta'? Porto due semplici esempi di cose che potrebbero essere facilmente messe in ordine:ci sono cassonetti che quasi non si vedono piu' per l'abbondanza di rifiuti ingombranti che ci sono vicini(errore questo anche dei cittadini che non riconoscono che non si tratta di una discarica!) e che da settimane non vengono rimossi,aree verdi(vedi zona via Raffaello,via Antonello da Messina,S.da Capretta)che vengono lasciate allo stato selvaggio quando basterebbe una semplice messa in piano dove occorre e un po' di erbetta per poter far giocare felici i tanti bambini che abitano il quartiere.Non so quanti leggeranno il mio messaggio,spero vivamente che possa attirare l'attezione di chi come me ha notato queste situazioni facilmente risolvibili e magari perche' no di chi possa finalmente risolverle.
Cordiali saluti
Sara

Inserisci nuovo messaggio

Il 26/10/2010 8.15.20 giulio ha scritto:

Per Andrea:
complimenti, almeno uno che ci mette la firma; vorrei però augurarti di non ammalarti mai, perchè se ti capita mi sa che ti toccherà farti ricoverare...a casa della tua ammirata Polverini!

Inserisci nuovo messaggio

Il 25/10/2010 22.46.18 Furio ha scritto:

Meno male.
Ci serviva proprio qualcuno che difendesse la Polverini dagli attacchi feroci e ingiustificati dei comunisti. In fin dei conti, lei poverina, ha solo disintegrato la sanità pubblica della Tuscia! Che diamine, chi si ammalerà, d'ora in poi, non dovrà fare altro che mettere mano al portafogli e farsi ricoverare in un'ospitale clinica privata, dovra godrà dell'amorevole assistenza di infermiere qualificate e di dottori molto professionali.
Basta con gli sprechi di denaro pubblico, lasciamo che gli evasori fiscali sfreccino finalmente a testa alta dentro le loro Ferrari Testarossa!

Inserisci nuovo messaggio

< precedenti   successive >

Inserisci un nuovo messaggio

I forum sono moderati. I messaggi non saranno pubblicati immediatamente.